Autore |
Messaggio |
ruotegrasse Guru
![Guru Guru](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/ranks_images/05.gif)
Admin
![](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/groups_avatars/administrator.gif)
|
|
In questa discussione potete fare domande o prenotarvi per il week-end intorno al Sella.
Vi ricordo che il termine ultimo per prenotarsi è il 30 giugno.
Il programma completo lo trovate qui:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Matteo Apprendista
![Apprendista Apprendista](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/ranks_images/01.gif)
Iscritti
![](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/groups_avatars/registered.gif) Sesso: ![Sesso:Maschio Sesso:Maschio](custom-templates/ruotegrasse/Lkt_DarkF1/images/icon_minigender_male.gif) Età: 50 Registrato: 18/03/09 18:36 Messaggi: 20
|
|
qui c'è un sito dedicato con tantissime informazioni e due video spettacolari di cui uno in 3D che mostra tutto il percorso... comunque nei video tutti i bikers prendono numerosi impianti di risalita... la mia domanda è: i furbi chi sono? noi o loro? |
|
Torna in cima |
|
Matteo Apprendista
![Apprendista Apprendista](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/ranks_images/01.gif)
Iscritti
![](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/groups_avatars/registered.gif) Sesso: ![Sesso:Maschio Sesso:Maschio](custom-templates/ruotegrasse/Lkt_DarkF1/images/icon_minigender_male.gif) Età: 50 Registrato: 18/03/09 18:36 Messaggi: 20
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
giro Nuovo
![Nuovo Nuovo](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/ranks_images/00.gif)
Iscritti
![](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/groups_avatars/registered.gif) Sesso: ![Sesso:Maschio Sesso:Maschio](custom-templates/ruotegrasse/Lkt_DarkF1/images/icon_minigender_male.gif)
|
|
Torna in cima |
|
Angelo Apprendista
Iscritti
![](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/groups_avatars/registered.gif)
|
|
Matteo ha scritto: | qui c'è un sito dedicato con tantissime informazioni e due video spettacolari di cui uno in 3D che mostra tutto il percorso... comunque nei video tutti i bikers prendono numerosi impianti di risalita... la mia domanda è: i furbi chi sono? noi o loro? |
Non è una questione di furbizia ma di soddisfazioni... Se hai letto quanto ho scritto per prendere gli impianti ti impongono obbligatoriamente di fare il giro con una guida (per guida non intendo la cartina ma una persona in carne ed ossa da loro fornita e da te pagata), ma a parte quello è una questione di soddisfazione, io preferisco sudarmela. In 2 giorni abbiamo tutto il tempo che vogliamo per fare il giro nei tempi che decideremo noi e i sentieri che decideremo noi e non la guida.
Se poi anche tu decidi di fermarti lunedì farai assieme a noi il giro da femmine... ovvero quello con gl'impianti e la guida!!! PEPIRO!!! ![Laughing](custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/smiles/icon_lol.gif) _________________ ...tanto alla fine ci divertiamo lo stesso! |
|
Torna in cima |
|
Angelo Apprendista
Iscritti
![](./custom-templates/ruotegrasse/subSilver/images/groups_avatars/registered.gif)
|
|
giro ha scritto: | io ci sono |
Ottimo! _________________ ...tanto alla fine ci divertiamo lo stesso! |
|
Torna in cima |
|
|
|